in

Gestionale per centri acustici; il metodo che aumenta il business

Audilan è un gestionale per centri acustici che vi permetterà di risparmiare tempo e velocizzare il lavoro. Ecco un vero e proprio metodo che aumenta il business, un gestionale per centri audioprotesici, ideato e realizzato da audioprotesisti. Dite addio a una marea di dati da gestire su file Excel. Un solo luogo dove potrete archiviare in maniera pratica ed efficace fatture, convenzioni ASL e i dati aggiornati di ogni paziente. Un gestionale per centri acustici funzionale e pratico, che vi garantirà di risparmiare tempo, energia e anche memoria sul vostro terminale.

Da dove nasce Audilan  

L’idea nasce un po’ per caso, quando il creatore di questo software per centri acustici, Massimo Lanotte, scopre di poter aiutare, in maniera concreta, una delle persone più importanti della sua vita. Immersa in scartoffie, documenti, file Excel e tonnellate di informazioni, ripetute all’infinito e disperse nella memoria del pc, c’è Angiola, la compagna di Massimo, e titolare di un Centro Acustico Indipendente.

Dopo aver passato la giornata al lavoro, la sera si trovava ad aggiornare costantemente i file sul suo pc. Anche se possedeva un gestionale, in realtà non era il software adatto a lei e alla sua attività. Esso era troppo dispersivo, caotico e per nulla funzionale. Quindi Angiola chiese aiuto a Massimo. L’obiettivo era trovare una soluzione che le permettesse di esser sempre organizzata ed efficiente, senza dover perder tempo ed energie a catalogare ogni giorno le stesse informazioni, ripetute su più file. Ecco come nasce Audilan, il software gestionale per centri acustici, creato da audioprotesisti per audioprotesisti.

Il metodo dei 5 passi

Ma un software in sé, un gestionale per centri acustici, anche se creato appositamente, non può bastare. Per questo Massimo Lanotte ha scritto un libro; “Sentiamoci: Come Aumentare il Business dei Centri Acustici Indipendenti in 5 passi“. Un volume che racchiude, oltre alla storia di come è nato questo gestionale per centri audioprotesici, anche i 5 passi fondamentali per gestire al meglio il programma e tutte le risorse ad esso collegate. Cinque passi per comprendere tutto quello che c’è dietro Audilan.

Non uno sterile manuale di utilizzo, ma una vera e propria serie di prescrizioni fondamentali, riguardanti le varie fasi che si sono succedute per arrivare a creare un gestionale per centri audioprotesici pratico e concreto. Nel corso del tempo ogni consiglio e suggerimento degli imprenditori che lo hanno utilizzato è stato considerato e vagliato, rendendo il software ancora più performante. Ogni utilizzatore del sistema è quindi parte integrante del software e della crescita della propria azienda. Dietro ogni singola parte del software vi è una procedura ben delineata e una logica, che ha portato a generare una linea guida verso un obiettivo ben preciso.

Un software in grado di integrarsi in ogni centro audioprotesico e far crescere l’azienda che lo utilizza. Una guida che conduce ad adottare comportamenti che porteranno risultati concreti, contribuendo a formare dei brand e delle aziende forti e solide.

Questo è Audilan. “Audi” come tutto ciò che ruota intorno al mondo dei centri audioprotesici e “Lan”, come Local Area Network, una rete semplice e un collegamento tra coloro che si occupano dello stesso argomento. Ovviamente “Lan” anche come la parte iniziale del cognome del suo creatore, Lanotte.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Software per centri acustici: il metodo dei 5 passi

Milano in giallo

Milano in giallo: riparte la promozione della lettura