in

Fedez nuovamente operato ma sta bene

Fedez nuovamente operato

Il noto cantante Fedez ha recentemente avuto un nuovo intervento chirurgico, come lui stesso ha rivelato attraverso i suoi account Instagram oggi, martedì 2 maggio.

“Non l’avevo ancora detto, ma oggi mi tolgono i punti”, ha spiegato.

Fedez nuovamente operato

In dettaglio, il rapper ha dichiarato: “Mi sono sottoposto a una revisione della cicatrice della mia pancia poiché durante l’intervento chirurgico precedente, alcuni punti si erano aperti e avevo delle ferite. Ora, infine, potrò avere una cicatrice più esteticamente gradevole”. Fedez ha anche rivelato di stare bene e di aver superato l’operazione con successo. Tuttavia, ha anche sottolineato le sue attuali difficoltà digestive a causa della ridotta produzione di enzimi da parte del suo pancreas.

L’intervento lo scorso anno

L’artista si era già sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas, avvenuto nella primavera del 2022, che è stato documentato sui social. Tale procedura ha comportato la rimozione di diversi organi, tra i quali il duodeno, la cistifellea e una porzione di pancreas ed intestino.

Come dichiarato dall’interessato, questo ha avuto un forte impatto sulla sua alimentazione, essendo obbligato a monitorare costantemente il livello di glicemia e ad adottare uno stile di vita più sano e controllato. Nonostante gli evidenti sacrifici, l’artista ha dimostrato grande coraggio e determinazione, affrontando la situazione con la consapevolezza che le scelte alimentari e gli stili di vita adeguati sono imprescindibili per mantenere un buono stato di salute.

Love Mi torna con la seconda edizione

“Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI” ha dichiarato Fedez. LOVE MI 2023 ritorna. Ideato e curato dal talentuoso artista Fedez, verrà proposto un nuovo, esclusivo ed imperdibile evento gratuito il 27 giugno 2023 alle ore 18.00 in Piazza Duomo, Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Yolo

Yolo Store, il primo negozio Unbranded d’Italia

Bambino investito a Cesano Maderno