Bambini

Carnevale da FAO Schwarz 2022

Da FAO Schwarz, il negozio di giocattoli fondato nel 1862 e sbarcato in Italia lo scorso ottobre, la parola d’ordine è stupore. Per i suoi giochi unici provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto per l’esperienza che fa vivere a chiunque ne varca la porta, un luogo in cui diventare protagonisti, trasportati da chi ogni giorno anima il negozio di magia e fantasia.

Carnevale da FAO Schwarz

E quale momento più iconico del Carnevale per rendere l’esperienza ancora più esclusiva? Nella sede milanese i festeggiamenti raddoppiano per dare spazio alla data nazionale e a quella ambrosiana: 26 e 27 febbraio, 4 e 5 marzo. Quattro appuntamenti in cui FAO Schwarz invita tutti i bambini a partecipare nei panni della principessa Disney più amata o del supereroe Marvel più apprezzato. Sarà l’occasione per trovarsi in un’atmosfera incantata, insieme ad altri piccoli partecipanti che condividono la passione per gli stessi personaggi e dare vita insieme a una giornata unica. Ad attenderli anche una fantastica sorpresa, un pensiero da portare a casa ma soprattutto un’emozione da custodire.

Gli appuntamenti in calendario

Gli appuntamenti sono il 26 e 27 febbraio, 4 e 5 marzo 2022.

Ad animare gli appuntamenti, anche il mondo di Harry Potter. Maghi e streghe sono invitati da FAO Schwarz per vivere la magia del Wizarding World. Si potrà provare il cappello parlante di Spin Master e scoprire in quale casa di Hogwarts si verrà smistati. Sarà Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde?

Le giornate del Carnevale andranno così a inserirsi in quella che è l’essenza stessa del negozio di via Orefici, un meraviglioso mondo in cui sentirsi protagonisti tra realtà e immaginazione.

Tre piani per tre diverse dimensioni in cui farsi trasportare, dal ground floor con l’iconica Clock Tower che scandisce il tempo tra magici rintocchi, i morbidi peluche e tante proposte esclusive firmate FAO Schwarz, al piano terra dove spicca Dance-on-Piano, il piano in dimensioni extra large da suonare a ritmo di ballo come fece Tom Hanks nell’indimenticabile Big. Lasciandosi poi guidare dalle grandi mongolfiere, si arriva fino al primo piano dove si potrà scoprire il mondo dei radio comandati, dei droni, dei giochi scientifici e tanto altro ancora.

Ad unire i 600 mq a disposizione, maghi e animatori pronti a coinvolgere i piccoli ospiti tra dimostrazioni e giochi condivisi. Oltre ai marchi unici ed esclusivi, si possono trovare tante proposte da personalizzare per regalare e regalarsi qualcosa di unico.

Ma ora la magia di FAO Schwarz si veste per la festa più colorata dell’anno ed è pronta ad accogliere i protagonisti della prossima avventura.

Dove trovare FAO Schwarz

Via Orefici 15, Milano, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 10.15-20.00.

Tags: Carnevale
Laura Cavallari

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

5 giorni fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

5 giorni fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

5 giorni fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

5 giorni fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

5 giorni fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

2 settimane fa