in

Eurovision 2022 a Milano: la città si candida

Eurovision 2022 a Milano

Eurovision 2022 a Milano, potrebbe esser non solo un’idea ma la realtà. Dopo la recentissima vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021, la città si candida per la prossima edizione che si terrà nella nostra bella Italia. Infatti il prossimo anno il Contest si terrà nel nostro paese e Milano non vuole perdersi l’occasione di ospitare la nuova edizione e rilanciare la città.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi 2026 a Milano: inizia la rivoluzione

Eurovision 2022 a Milano: la città si candida

La città pensa al futuro, guarda avanti e coglie l’occasione della vittoria dei Maneskin per candidarsi per ospitare la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest.

“Bisognerà vedere quali saranno i tempi per la candidatura fissati nel bando della Rai. Vogliamo capire se la scelta di partecipare o meno alla gara dipenderà dall’amministrazione comunale in carica o dalla prossima . Noi, comunque, inizieremo a istruire il dossier” ha spiegato l’assessore alla cultura di Milano, Filippo Del Corno.

La città quindi si prepara cautamente a presentare la propria candidatura. Milano infatti sembra avere tutte le carte in regola per potere esser la prossima città ospitante. L’evento potrebbe svolgersi al Mediolanum Forum di Assago, un’arena da 10.000 posti, i vicini aeroporti di Linate e Malpensa per i collegamenti internazionali e la capacità di accogliere cantanti, staff e tutta la stampa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Sciopero treni il 31 maggio 2021

Sciopero treni il 31 maggio 2021: tutti gli orari

milano da leggere

Milano da Leggere: 10 ebook gratuiti da non perdere