in

Donna aggredita in strada a Milano

Donna aggredita in strada a Milano

Una donna è stata soccorsa in strada dopo aver riportato diverse contusioni ed è stata immediatamente trasportata in ospedale. L’episodio è avvenuto poco prima delle ore 3 della notte tra lunedì 15 e martedì 16 maggio, in via Alserio, nella zona di Zara.

Donna aggredita in strada a Milano

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente un’unità del servizio di emergenza territoriale 118 e una squadra dei Carabinieri. In considerazione delle lesioni riportate, la persona ferita, di 39 anni, è stata trasferita con codice giallo presso l’Ospedale Niguarda di Milano.

Durante l’intervento dei militari, una donna di 39 anni ha dichiarato di essere stata aggredita dal proprio marito. Entrambi i coniugi si presentavano in uno stato di ebbrezza avanzato, il che ha impedito alla signora di fornire maggiori dettagli in merito all’accaduto. Gli agenti hanno quindi proceduto con la verifica della situazione tramite approfondita indagine, con l’obiettivo di fare luce sulla vicenda e garantire la sicurezza dei cittadini coinvolti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Due auto distrutte

Incidente sull’autostrada A4

Incidente e traffico deviato a Milano

Incidente e traffico deviato a Milano