in

Dave Matthews Band Forum Assago 2019: scaletta ed apertura cancelli

La Dave Matthews Band si esibirà in Italia soltanto per tre date. La prima è quella del 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova. Il primo aprile sarà invece la volta dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Per finire il 3 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Ecco tutte le informazioni utili sul concerto. La scaletta possibile, basata su quella usata a Padova il 30 marzo, e le informazioni utili per il Mediolanum Forum.

Dave Matthews Band Forum Assago 2019: Scaletta

Questa è la scaletta del concerto tenuto dalla Dave Matthews Band il 30 marzo 2019 al Gran Teatro Geox di Padova:

SETLIST

Squirm
Stand Up (for It)
Stay or Leave – Cover di Dave Matthews
Do You Remember
So Much to Say
Anyone Seen the Bridge
Too Much
Again and Again
Louisiana Bayou
Lover Lay Down
Sledgehammer – Cover di Peter Gabriel
Gravedigger – Cover di Dave Matthews
Kill the Preacher
Why I Am
Crash Into Me
#41
Everyday
Pantala Naga Pampa
Rapunzel
You and Me
Ants Marching

BIS #1

What Would You Say
Stay (Wasting Time)

Dave Matthews Band Forum Assago 2019: orari, apertura cancelli

Il concerto di Dave Matthews Band al Forum Assago inizia alle ore 20.00. L’orario di apertura dei cancelli è previsto invece per le 19.00.

Dave Matthews Band Forum Assago 2019: cosa portare e non portare al concerto

Al Mediolanum Forum è vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all’incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Come raggiungere il Forum di Assago con i mezzi pubblici e con l’auto

Il mezzo più comodo, e forse anche il più veloce, visto il flusso di persone che di solito arrivano, è la metropolitana. La Linea da prendere è quella verde M2 in direzione Assago – Milanofiori Forum. Il biglietto da acquistare è quello cumulativo urbano + 1 zona e 1/2. Se provenite da un’altra zona di Milano, vi basterà scendere in una delle fermate di interscambio con la linea verde M2. La linea M1 interseca la linea verde nelle fermate di Loreto e Cadorna. Per la linea gialla interseca invece la linea M2 soltanto nella fermata di Centrale. La linea lilla invece interseca quella verde nella fermata di Garibaldi.

Se invece preferite l’auto, il Forum si trova in Via G. Di Vittorio 6. Raggiungerete agilmente la destinazione prendendo la Tangenziale Ovest di Milano e seguendo l’uscita Assago-Milanofiori.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Pasqua 2019 a Milano: cosa fare con i bambini

Irama Forum Assago 2019: scaletta e apertura cancelli