in

Crolla uno stand al Salone del mobile a Milano: grave un operaio

Rimasto ferito un operaio durante l’allestimento di uno stand in occasione delSalone del Mobile 2019, che si terrà a Rho dal . Durante il montaggio di uno stand è rimasto gravemente ferito un operaio, un romeno di 45 anni. L’allestimento in legno gli sarebbe crollato letteralmente addosso mentre stava lavorando nell’area Cargo 1. Il fatto è avvenuto oggi 31 marzo, intorno alle 14.00. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorritori di Areu, i vigili del fuoco e la polizia.

Crolla uno stand al Salone del mobile a Milano: grave un operaio

Secondo le ricostruzioni effettuate dagli agenti del commissariato di Rho l’incidente era stato preannunciato qualche minuto prima. Sembra infatti che un gruppo di operai, che lavorava insieme all’uomo rimasto ferito, ha iniziato a sentire scricchiolare la struttura. Fortunatamente sono riuscito a mettersi in salvo prima che la struttura cedesse. L’operaio romeno non è stato altrettanto fortunato ed è rimasto incastrato nel crollo, finendo sotto le macerie.
La vittima è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda con traumi all’addome, bacino e agli arti inferiori con una sospetta lesione spinale. Sono in atto rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Fedez Forum Assago 2019: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare

Allarme a Malpensa: aeroporto chiuso e voli dirottati