in

Burger King assume 300 persone: tutte le info

Burger King

Burger King, rinomato gruppo di ristorazione a livello globale, costituisce un’organizzazione solida, ben strutturata e dinamica. Attualmente, la ricerca è di 300 professionisti del settore della ristorazione e del fast food per occupare ruoli in oltre 220 ristoranti distribuiti sul territorio nazionale.

Burger King assume 300 persone: tutte le info

I candidati selezionati come Addetti alla Ristorazione dovranno accogliere i clienti, registrare gli ordini, consegnare e ricevere pagamenti, preparare specialità culinarie, attenersi alle misure di sicurezza aziendale e mantenere ordinato il proprio posto di lavoro. Inoltre, saranno chiamati a gestire le risorse materiali necessarie alla ristorazione.

Gli Assistenti Dirigenti, invece, avranno la responsabilità di formare e selezionare il personale, coordinare i turni di lavoro, garantire la qualità del servizio e assicurare la soddisfazione del cliente. Durante il loro lavoro, collaboreranno alla realizzazione delle attività di promozione del ristorante e attueranno le procedure di sicurezza relative alla gestione delle merci. Inoltre, dovranno gestire in autonomia l’apertura e la chiusura del ristorante.

Il gruppo offre anche tirocini per Addetti al Fast Food, il cui compito sarà quello di accogliere i clienti, registrare gli ordini, preparare e consegnare il cibo, valutare la qualità del prodotto, mantenere ordinato il posto di lavoro e pulire l’area ristorante.

Siamo in cerca di professionisti appassionati e altamente motivati, pronti ad adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico ed entusiasta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Violentata sul treno

Violentata sul treno: arrestato il colpevole

Umidità: dalle infiltrazioni di acqua piovana a quelle nei muri, ecco come intervenire a Milano