in

Allarmi Verisure: Costi, Funzionamento e Installazione

Il preventivo e i costi per l’Allarme Verisure sono stabiliti in base alle necessità del cliente e ai fattori di rischio. Ecco cosa c’è da sapere.

Dotarsi di sistemi di sicurezza e allarme è sempre consigliato per proteggere la propria abitazione e dormire sonni tranquilli. Fra le aziende che più hanno investito in tecnologia e sicurezza c’è sicuramente Verisure. Il preventivo è infatti stabilito in base alle necessità del cliente e ai fattori di rischio. Ecco cosa c’è da sapere

La tecnologia in fatto di sicurezza della casa ha fatto passi da gigante. Verisure, l’azienda di Allarmi per case e attività n°1 d’Italia e d’Europa – ha ideato la Tecnologia PreSense® per bloccare ogni intrusione casalinga ancor prima che avvenga: grazie a sensori intelligenti e una Centrale Operativa sempre attiva, l’Allarme Verisure riesce a offrire diversi livelli di protezione e anticipare i pericoli.

Un altro grande valore aggiunto è la modularità dell’impianto. Solo dopo aver spiegato le proprie necessità il cliente potrà sapere quanto l’Allarme Verisure costi veramente.

Verisure non vende pacchetti predefiniti, magari non necessari rispetto alle reali esigenze del cliente. È sempre previsto un sopralluogo preventivo in cui si considerano tutti gli eventuali fattori di rischio, cercando di minimizzarli.

Andiamo ad analizzare tutti i passaggi che conducono all’installazione dell’impianto d’allarme.

Costi e Preventivo Allarme: in cosa consiste il sopralluogo Verisure?

Se la percezione di sicurezza è un fattore soggettivo, le misure da adottare per proteggere la casa sono basate su parametri reali.

Attraverso il sopralluogo, Verisure analizza i punti di forza e le debolezze dell’abitazione in modo da proporre la soluzione ideale, né eccessiva né carente. I Tecnici di Verisure analizzeranno gratuitamente planimetria e zone a rischio, disposizione degli accessi esterni, barriere fisiche (come porta blindata). Ma valuteranno anche abitudini e routine degli occupanti, come ad esempio il tempo in cui l’immobile è vuoto.

Dopo aver fatto le valutazioni preliminari, i Tecnici si occupano di stabilire il livello di rischio di furto (alto, medio, basso). In base a ciò, compongono il kit Verisure e definiscono il costo dell’Allarme con un preventivo su misura.
Ma quali sono i dispositivi tecnologici di sicurezza su cui il cliente può contare?

Allarme Verisure con Tecnologia PreSense®: come funziona?

L’Allarme Verisure è particolarmente efficace nel prevenire eventuali intrusioni perché funziona attraverso tre barriere di sicurezza. La prima si occupa di rilevare preventivamente i pericoli, grazie a sensori perimetrali e sensori porte e finestre; la seconda identifica l’intruso con foto e audio; la terza blocca il furto in 45 secondi grazie all’attivazione da remoto del fumogeno ZeroVision da parte della Centrale Operativa attiva 24 ore su 24.

I sensori d’allarme che compongono le tre barriere di protezione sono ad altissima tecnologia e il loro impiego viene stabilito dopo il sopralluogo del tecnico Verisure.

Ecco i principali prodotti e dispositivi di sicurezza offerti da Verisure:
• Telecamere di videosorveglianza full HD, che funzionano anche di notte e discriminano persone da animali e veicoli grazie all’implementazione dell’Intelligenza Artificiale;
• Sensore di movimento con fotocamera HD per scattare foto a ogni sospetto intruso;
• Centralina di allarme collegata con tecnologia 4G, ethernet/wifi e rete anti-inibizione alla Centrale Operativa e ai sensori;
• Sensori perimetrali con fotocamera per identificare l’intruso prima che entri
• Sensori per porte e finestre ideali per proteggere ogni accesso vulnerabile di casa;
• Lettore Chiavi con Chiavi Magnetiche per attivare l’allarme senza memorizzare complicati codici, con sirena per spaventare l’intruso, Pulsante SOS e microfono per chiedere aiuto alla Centrale Operativa;
• Pulsante Antirapina e Telecomando con pulsante SOS;
• Fumogeno ZeroVision, più importante elemento di protezione che limita drasticamente il campo visivo dell’intruso.
La presenza dell’Allarme Verisure è poi sempre segnalata da un cartello dissuasore esterno, che avverte potenziali intrusi dei sistemi di protezione dissuadendoli dall’azione. In altre parole, nulla di più sicuro!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Pullman contro tram a Milano

Pullman contro tram a Milano

Atterraggio d'emergenza per un volo partito da Malpensa

Atterraggio d’emergenza per un volo partito da Malpensa