in

Achille Costacurta Denunciato per Aggressione a un Vigile e Danneggiamento di un Taxi

Achille Costacurta denunciato

Martedì 18 aprile è stato denunciato a piede libero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale,  Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta, l’ex calciatore, e Martina Colombari. La vicenda ha visto l’18enne protagonista di una sfuriata in un taxi e successivamente di un’aggressione a un agente della polizia locale di Milano con un cazzotto in pieno volto.

Tutto è avvenuto intorno alle 23.00, quando l’adolescente è salito a bordo di un’auto pubblica in zona Tortona. Poco dopo ha iniziato a dar vita a un episodio di violenza all’interno dell’abitacolo, fino a quando il tassista ha deciso di avvisare una pattuglia della polizia locale in servizio per il Fuorisalone, presente in via Savona. Il conducente ha segnalato che il giovane stava causando danni all’abitacolo e urlando frasi incomprensibili.

Achille Costacurta Denunciato per Aggressione a un Vigile e Danneggiamento di un Taxi

Il giovane Achille Costacurta è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere della sua condotta davanti alle autorità competenti.

In questa particolare situazione, la tensione è salita alle stelle quando il conducente del taxi ha chiesto al giovane di scendere, senza alcun successo. I vigili del fuoco sono intervenuti aprendo le porte, ma il diciottenne ha reagito colpendo uno dei membri dell’autorità con un pugno in pieno volto. I responsabili dell’ordine hanno immediatamente immobilizzato il soggetto e lo hanno accompagnato presso l’ufficio centrale arresti e fermi della zona. È stato denunciato per resistenza e violenza verso un pubblico ufficiale e, al mattino successivo, è stato riconsegnato al padre che lo ha riaccompagnato a casa.

L’agente colpito ha invece dovuto recarsi al pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata una prognosi di sette giorni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Cinema Diffuso a Milano

Cinema Diffuso a Milano: proiezioni gratuite negli 8 Municipi

Sciopero a Milano

Sciopero a Milano: disagi il 21 aprile