in

Accoltella 3 persone in treno: arrestato a Milano

Accoltella 3 persone in treno

La Polfer ha effettuato l’arresto di un giovane di 19 anni originario di Genova presso la stazione di Milano Rogoredo, in seguito all’accusa di avere accoltellato tre individui a bordo di un treno.

Accoltella 3 persone in treno

La serata di domenica a bordo del convoglio da La Spezia a Como è stata caratterizzata da momenti di terrore a causa dell’aggressione di un giovane precedentemente denunciato per reati di violenza, rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver ferito un 18enne marocchino al volto e all’avambraccio, l’aggressore ha tentato di aggredire una donna, ferendo il suo compagno di 55 anni che era intervenuto per difenderla. Un altro passeggero di 46 anni è stato ferito alla fronte durante il tentativo di bloccare il giovane. Il più grave tra i feriti è un uomo di 55 anni trasportato all’ospedale San Paolo con una ferita alla testa. L’aggressore è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni. Dopo aver gettato il coltello, cercava di fuggire sfondando a calci la porta di una carrozza quando la polizia è salita sul convoglio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Festival del Ghiaccio

Festival del Ghiaccio a Milano: come partecipare

Intitolare lo stadio del Monza a Silvio Berlusconi

Intitolare lo stadio del Monza a Silvio Berlusconi