in

Uomo armato vicino ad una scuola

Uomo armato vicino ad una scuola

Un individuo armato di un coltello da 19 centimetri è stato avvistato nei pressi di una scuola. La pronta segnalazione di un cittadino ha permesso l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, chiamate tramite il numero di emergenza 112.

Uomo armato vicino ad una scuola

È stato garantito un immediato controllo della zona e l’uomo è stato identificato e arrestato. Si ribadisce l’importanza della collaborazione della cittadinanza per la sicurezza della comunità.

Un individuo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso nella zona di una scuola di Cinisello Balsamo, nel hinterland nord di Milano. In tasca aveva un coltello da cucina di notevoli dimensioni. L’intervento da parte dei carabinieri è stato provvidenziale, in seguito alla segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112. L’uomo residente nella città è stato denunciato per possesso di arma impropria e si troverà a dover rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge.

Le forze dell’ordine della sezione radiomobile hanno individuato e immobilizzato il soggetto in questione, situato sulla via Gorki, nelle vicinanze del centro scolastico Parco Nord. Da lui è stato trovato un coltello da cucina con lama di dimensioni pari a 19 centimetri, il quale è stato regolarmente sequestrato. L’uomo, avendo commesso il reato di porto d’armi atte a offendere, è stato sottoposto a denuncia.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Incidente in Tangenziale Est

Incidente in Tangenziale Est: ferita una ragazza

Uomo nudo al Parco delle Cave

Uomo nudo al Parco delle Cave