in

Uomo nudo a Milano: denunciato

Uomo nudo a Milano

La scorsa notte, a Milano, un cittadino egiziano di 34 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo avrebbe, infatti, violentemente aggredito i militari e i paramedici del 118 che stavano cercando di fornirgli soccorso. Si tratta di un episodio grave che richiede particolare attenzione e verifica delle circostanze.

Uomo nudo a Milano

Alle undici e cinquanta di sera, la segnalazione di alcuni testimoni ha attivato l’allarme a causa di un individuo che stava molestando i passanti in piazza Edison. I carabinieri della compagnia Duomo lo hanno rintracciato poco dopo in via Moneta, nel cuore della città, completamente nudo e con una mano ferita di cui si ignora la causa. Successivamente, un equipaggio del Radiomobile si è unito alle operazioni allo scopo di instaurare un dialogo con l’uomo, al fine di calmare la situazione.

L’individuo di 34 anni, in risposta alle richieste delle forze dell’ordine, ha mostrato un comportamento aggressivo verso gli agenti. In particolare, ha utilizzato il proprio fiato per rivolgere insulti e minacce ai danni degli agenti e degli operatori sanitari intervenuti. Di fronte a tale pericolosa situazione, uno dei carabinieri ha impiegato un dispositivo elettronico di controllo dell’aggressività (taser) per neutralizzare l’individuo. Dopo esser stato assistito dai sanitari, l’uomo è stato trasportato in codice giallo presso il Policlinico e poi denunciato a piede libero. È importante sottolineare che l’uomo presentava un solo precedente penale, risalente al 29 aprile scorso, quando era stato sorpreso a vendere biglietti ATM usati presso la stazione Centrale, motivo per cui aveva già ricevuto un provvedimento di allontanamento dalla piazza Duca d’Aosta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Milano weekend dal 5 al 7 maggio 2023

Milano weekend dal 5 al 7 maggio 2023: cosa fare

1.500 vigilantes sui treni

1.500 vigilantes sui treni: promessa più sicurezza