in

PizzaAut Monza: record di prenotazioni

Pizzaaut monza

L’1 maggio 2023 ha segnato l’apertura ufficiale del nuovo ristorante PizzaAut Monza, inaugurato il 2 aprile 2023 dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Tuttavia, due anni fa, nella stessa data, l’attività del primo locale a Cassina de’ Pecchi, nell’hinterland milanese, era stata avviata alla presenza dell’allora presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati.

PizzaAut Monza: record di prenotazioni

La continuità e la crescita di questi esercizi testimoniano l’impegno nel settore gastronomico e nella creazione di posti di lavoro stabili nel nostro Paese.

“Abbiamo aperto proprio nel giorno della festa dei lavoratori per sottolineare le abilità e le competenze dei nostri ragazzi speciali. Erano invisibili e adesso hanno un lavoro a tempo indeterminato, sono diventati bravi professionisti, ma soprattutto sono diventati testimoni di un cambiamento possibile” ha dichiarato il presidente e fondatore di PizzAut, Nico Acampora.

Record di prenotazioni

“Non appena abbiamo annunciato la data ufficiale di apertura, siamo stati travolti da un’ondata di affetto che ci ha commosso. In poche ore abbiamo ricevuto 15mila richieste di prenotazione, che hanno mandato letteralmente in tilt il sistema. Oggi abbiamo tantissime tavolate di famiglie e di amici, ma anche coppie di fidanzati che hanno deciso di trascorrere in nostra compagnia una giornata di relax” ha dichiarato il presidente e fondatore di PizzAut, Nico Acampora.

Il locale

Il ristorante di Monza, una volta a pieno regime, potrà ospitare fino a 500 clienti tra coperti al chiuso e all’aperto, un’ambizione che per ora è limitata a un massimo di 150 coperti, vista la recente formazione dei giovani della Aut Academy. Attualmente il team di 20 giovani lavora in turno per garantire il massimo della professionalità. Nonostante la ridotta capacità del ristorante, la mancanza di coperti non rappresenta un limite per i clienti della PizzAut, poiché i titolari sono sempre pronti a sottolineare che la loro assoluta priorità è la soddisfazione e il benessere dei propri dipendenti ed apprendisti, perché per loro nulla è più importante del servizio di alta qualità.

Il progetto

Il progetto dedicato a “nutrire l’inclusione” tramite la realizzazione della “pizza più succulenta dell’universo” ha dimostrato nuovamente la sua determinazione nella valorizzazione delle risorse umane. Infatti, oggi si celebra l’importante assunzione di Lorenzo Bonacina, ben noto tra gli affezionati clienti della pizzeria di Cassina de’ Pecchi per la sua abilità straordinaria nel calcolare la data di nascita di una persona a partire dai dettagli forniti. Il nuovo contratto sancisce il suo ingresso a tempo indeterminato in azienda, una mossa strategica che denota l’importanza attribuita alla professionalità e alle capacità dei propri dipendenti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Ubriaco in auto a Milano

Ubriaco in auto a Milano aggredisce carabinieri

Concerto Radio Italia Live 2023 Milano