in

Omicidio a coltellate a Milano

Omicidio a coltellate a Milano

La serata milanese di ieri martedì 25 aprile è stata segnata da una tragica vicenda. Un uomo di 69 anni è stato ritrovato morto nella sua abitazione, situata al civico 8 di via dei Panigarola. L’omicidio avrebbe avuto luogo nell’appartamento della vittima sito in un palazzo popolare dell’Aler nella zona di Corvetto. Alcuni soccorritori intervenuti sul posto non sono riusciti purtroppo a salvare la vita dell’uomo.

Omicidio a coltellate a Milano

I responsabili della squadra mobile, sotto la guida del Vice Questore Aggiunto Marco Calì, hanno provveduto ad avviare delle indagini e a raccogliere tutte le prove utili per risolvere il caso. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata uccisa con una serie di coltellate.

La vittima è un uomo di 69 anni con qualche precedente di basso profilo. L’allarme è stato segnalato alle autorità verso le 23:30 di martedì sera dal servizio di emergenza 118. La chiamata alla polizia è stata effettuata dalla coinquilina dell’uomo, preoccupata per la sua situazione. Sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato la donna, che ha riferito di una presunta lite tra la vittima e due individui di origine nordafricana avvenuta poco prima del loro arrivo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
DEEJAY TRI

DEEJAY TRI: tutto sull’appuntamento 2023

Muore di tumore a soli 14 anni

Muore di tumore a soli 14 anni: la triste storia di una giovane rifiutata in due scuole perché disabile