in

Riaperto al traffico Melchiorre Gioia: finita la bonifica

È stato riaperto al traffico il tratto di via Melchiorre Gioia chiuso per i lavori di bonifica nel mese scorso. Ad annunciarlo ieri è stato il comune di Milano. I lavori di bonifica da amianto nell’edificio di via Pirelli 39 si sono conclusi con grande anticipo rispetto a quanto preventivato. Da ieri mattina quindi la viabilità è stata ripristinata tra via Sassetti/Pirelli e viale Liberazione. Tutti i messi, sia pubblici che privati, cosí come i mezzi pubblici, possono quindi circolare liberamente.

LEGGI ANCHE: Via Melchiorre Gioia chiude a Milano: traffico e deviazioni Atm

Riaperto al traffico Melchiorre Gioia: cosí ha commentato l’Assessore Granelli

“Avevo chiesto ai tecnici dell’Amministrazione e alle imprese di stare nei tempi e finire prima significa ridurre il disagio che la chiusura di una strada porta inevitabilmente con sé. Il Comune ha in mente una città dove si fanno lavori per manutenere l’esistente, apportare migliorìe e investire nel nuovo. E si cerca di farli in modo che impattino il meno possibile sulla vita quotidiana dei milanesi. Grazie quindi a chi sa lavorare bene e programmare e ai cittadini per la pazienza”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Portierato a Milano: Come scegliere l’azienda giusta per questo servizio

Finiti i lavori sulla M2: riprende la circolazione