in

Ferito da una sparatoria a Milano: è molto grave

Nella tarda serata di ieri è avvenuta una sparatoria a Milano. La vittima, un ragazzo di 22 anni, è rimasto ferito da una sparatoria a Milano nella serata di ieri 8 marzo 2019 in via San Paolino, al civico 6, nella zona Binda-Sant’Ambrogio, all’estrema periferia sud della città.

Ferito da una sparatoria a Milano

Il ragazzo è stato ferito ad una gamba ed è risultato gravissimo. La vittima è stata ritrovata in parcheggio defilato, a bordo di un’automobile, dai mezzi di soccorso intorno a mezzanotte. Perdeva moltissimo sangue e i soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. È giunto poco dopo all’ospedale San Carlo, in codice rosso. Sabato i medici riferiscono che le condizioni del ragazzo sono stazionarie.

Gli uomini della questura di via Fatebenefratelli, con l’aiuto della polizia scientifica, stanno tentando di ricostruire gli avvenimenti. Non sono certi che l’uomo sia stato ferito nel luogo in cui è stato ritrovato. Nel mentre sono ancora in corso le analisi e le dinamiche della sparatoria.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Corso preparto Macedonio Melloni: costi, info e prenotazioni

Consultori Milano per pap test: elenco e prezzi