in

Incendio in Via Salasco a Milano: ecco cosa è successo

Incendio in Via Salasco a Milano: ecco cosa è successo. Oggi sabato 9 febbraio 2019 è divampato un incendio in zona Bocconi. Tanta paura per i residenti. Intorno alle sei di questa mattina è divampato un incendio al secondo piano di un edificio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente le forze dell’ordine.

Vigili del fuoco e i mezzi del 118 si sono subito messi all’opera. La poliza locale si è invece occupata di chiudere via Salasco, dove si era sviluppato l’incendio. Mentre i pompieri si occupavano di spegnere le fiamme nell’appartamento in cui era divampato l’incendio, i residenti sono stati preventivamente messi in sicurezza. Nessun altro appartamento per fortuna è stato intaccato dalle fiamme.

Invece, nell’appartamento in cui si è sviluppato l’incendio, si trovava un ragazzo di 24 anni, che ha inalato il fumo. Per precauzione è quindi stato portato al pronto soccorso. Le sue condizioni sembrano comunque non essere gravi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cosa fare questo weekend a Milano: eventi dall’8 al 10 febbraio 2019

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: tragedia sfiorata