in

Contromano in Tangenziale a Carugate: bloccata dai carabinieri

Contromano in Tangenziale a Carugate: anziana bloccata dai carabinieri. Il fatto è successo sulla Tangenziale Est all’altezza di Carugate. Un’anziana ha imboccato la tangenziale in contromano. Tempestivo l‘intervento di una pattuglia dei carabinieri di Vimodrone. L’autista ha effettuato una manovra d’emergenza. Ha infatti preventivamente posizionato l’auto di servizio di traverso, occupando la carreggiata, e costringendola così a frenare.

Contromano in Tangenziale a Carugate: anziana bloccata dai carabinieri

È stata così sfiorata una tragedia lungo la Tangenziale Est all’altezza di Carugate. Il guidatore della vettura, una donna di 84 anni, è stata fermata dai carabinieri. Stava guidando contromano lungo la corsia di sorpasso della Tangenziale Est in direzione Milano, all’altezza dello svincolo di Carugate. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio. A bloccarla l’autista di una pattuglia della stazione carabinieri di Vimodrone che ha effettuato una manovra d’emergenza. Si è infatti posizionato con l’auto di servizio di traverso sulla carreggiata e l’ha costretta a frenare. L’anziana dopo esser stata bloccata è risultata visibilmente scossa. È stata identificata e aiutata ad uscire dalla tangenziale dagli agenti della Polizia Stradale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Burgez apre alle Colonne di San Lorenzo: ecco dove

Esplosione in via Palmieri, evacuato il condominio: gli aggiornamenti