in

Milano ferma per 4 ore: lunedì 21 gennaio sciopero nazionale

Milano Lunedì 21 gennaio 2019 sarà ferma per ore. Confermato sciopero nazionale. Un risveglio che non sarà tra i migliori per molti cittadini milanesi che vedono iniziare la loro settimana con uno sciopero. Lunedi 21 gennaio 2019 è stato proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore. Ad aderire allo sciopero i sindacati di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal.

LEGGI ANCHE: Atm: nuove barriere ed allarmi per combattere i trasgressori

La protesta parte da “le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza”. È perciò stato indetto un nuovo sciopero, con diverse modalità ed orari per tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda la nostra città, Milano Lunedi 21 gennaio 2019, aderirà allo sciopero nazionale di 4 ore. i mezzi di superficie e la metropolitana, si bloccheranno per 4 ore. Dalle 8.45 alle 12.45. Confermato il servizio regolare per tutte le altre fasce di servizio.

LEGGI ANCHE: Le nuove tariffe ATM saranno applicate da marzo 2019

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Giorno migliore per andare a Gardaland

Giorno migliore per andare a Gardaland: 10 consigli

La digital transformation arriva a Milano: Become a Digital Leader, il corso per affrontarla