in

Metro bloccata: ambulanze tra Qt8 e San Leonardo

Metro bloccata: arrivano le ambulanze tra Qt8 e San Leonardo. Un’altra mattinata difficile per ATM, la seconda di questa settimana che sicuramente sarà lunghissima per molti pendolari. Oggi 15 novembre la metro rossa ha subito una brusca frenata. Una persona si trovava in galleria sui binari. La circolazione è stata quindi interrotta tra le fermate di QT8 e San Leonardo sulla M1. Doppio incidente sembrerebbe. Visto che dopo la brusca fermata per una persona non autorizzata in galleria, la circolazione è stata temporaneamente bloccata per soccorrere un passeggero lievemente ferito a bordo di un treno.

Potrebbe essere che il passeggero sia rimasto contuso appunto dalla brusca frenata. Ci sono stata altre persone coinvolte che però hanno rifiutato le cure. Sono state inviate quattro ambulanze tempestivamente sul posto dal 118, con un’autoinfermieristica e un’automedica. Non è ancora chiaro cosa però che cosa abbia provocato il malfunzionamento. I sanitari di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) sono intervenuti sulla banchina di Uruguay e hanno stabilizzato sul posto la persona bisognosa di cure. Sono molti i pendolari che sono rimasti bloccati da questi incidenti, sulla banchina. Sembra che ATM abbia inviato autobus sostituivi sul posto per decongestionare la tratta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cosa comprare assolutamente al Lidl questa settimana

10 eventi da non perdere a BookCity 2018